WELLNESS

CENTRO BENESSERE

RIGENERATI

Cos’è più piacevole che staccarsi dalla vita quotidiana e poter caricare le batterie a 1500m sopra il livello del mare? Concedetevi una meritata pausa dopo una giornata sugli sci oppure dopo una camminata nelle nostre montagne, per essere di nuovo freschi e carichi per una nuova avventura!

 

Nel nostro centro benessere sono a disposizione per voi una sauna finlandese, un bagno turco ed un whirlpool – tutto il necessario per rilassarvi al massimo e godersi la serata in tutta tranquillità.

CONTATTO

Via Dantercepies 34

39048 Selva in Val Gardena (BZ)

Tel: (+39) 0471 795 202
Fax: (+39) 0471 794 505

scoiattolo@rolmail.net

SEGUICI SU

IT

GREEN PASS

Accettiamo solo ospiti provvisti di Green Pass. Per informazioni aggiornate sulle direttive COVID-19 potete consultare Valgardena.it

COME TROVARCI

AEREO

Gli aeroporti più vicini sono Bolzano, Innsbruck, Verona, Monaco e Milano.

 

 
Air Alps offre giornalmente voli da Roma verso Bolzano. Inoltre vengono offerti diversi voli charter da molti aeroporti d’Italia verso l’aeroporto di Brescia.

TRENO / AUTOBUS

La località Selva e La Val Gardena sono collegate con il resto dell’Italia e anche con il Nord Europa da ottimi treni InterCity ed EuroCity. Tutti fermano a Bolzano o a Bressanone, alcuni anche a Chiusa.

 

Da Bolzano e da Bressanone, durante la giornata, partono autobus diretti ogni ora per la Val Gardena.

AUTO

Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l’autostrada del Brennero (A22).

 

Da Sud si passa per Verona – Trento – Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck – Brennero – Chiusa. Qui è indicata l’uscita “Chiusa – Val Gardena”. Seguendo la segnaletica stradale, in una ventina di minuti si raggiunge Ortisei, più avanti trovate S. Cristina e poi Selva Gardena.